i.denticoop arriva in Veneto: nuova apertura a Santa Maria Maddalena

Sabato 14 maggio i.denticoop apre a Santa Maria Maddalena di Occhiobello, tra Rovigo e Ferrara. Si tratta della primo ambulatorio i.denticoop in Veneto, che opererà anche a servizio della città estense.

Al taglio del nastro, alle 10,30 in Via  Giovanni Amendola 42 a Santa Maria Maddalena di Occhiobello, ci saranno Andrea Mascherini, presidente di Coop Reno, Dino Bomben, vicepresidente di Coop Alleanza 3.0, Gianni Tugnoli, presidente di i.denticoop, il direttore di Legacoop Veneto Franco Mognato e l’assessore alle Attività economiche del Comune di Occhiobello, Irene Bononi.

Il centro i.denticoop sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 17.

Chi è i.denticoop

Nata nel 2013 con il supporto di Legacoop, i.denticoop ha adottato la formula innovativa della cooperativa ad apporto di servizi, alla quale aderiscono oggi 17 soci ordinari (medici odontoiatrici, odontotecnici, personale direttivo e amministrativo) e 5 soci sovventori: le cooperative di consumatori Coop Alleanza 3.0 e Coop Reno, ed alcune delle più importanti società italiane di impianti,  attrezzature e materiali per l’odontoiatria (Cefla di Imola, Fimo e Medical One).  Oggi i.denticoop opera in 7 studi tra centri diretti ed affiliati (oltre a quello di Santa Maria Maddalena di Occhiobello, a Bologna, Imola, Ravenna e Rimini), collocati  soprattutto in centri commerciali e vicino ai punti vendita Coop, con orario continuato e con apertura 7 giorni su 7 in ogni città in cui gli studi sono presenti.